Chi siamo

Massimilano Russo

Iscritto all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione dal 1993 e al vigente Ruolo Periti ed Esperti presso la Camera di Commercio di Milano ha aperto la propria agenzia, affiliata Tecnocasa , nel 1995 a Milano in Porta Ticinese.

Nel 1998 entra in Gabetti SpA ricoprendo il ruolo di Responsabile di Agenzia per diverse filiali dirette del Gruppo di Milano e Provincia.

Nel 2005 partecipa ad un nuovo progetto in Spinoffer Real Estate, occupandosi di dismissione di patrimoni immobiliari bancari, valutazioni, analisi, acquisizioni, trading e frazionamenti. Ricopre anche ruoli di Project Manager e CEO per alcune società del Gruppo in ambito intermediazione e sviluppo immobiliare.

Nel 2010 si sposta in Concilium SpA con il ruolo di Responsabile per l’Area Immobiliare, coordinando un team di lavoro di 15 persone occupandosi di analisi, valutazione, valorizzazione e commercializzazione immobili NPL, censimento e digitalizzazione documentale, verifiche tecniche, urbanistiche e perizie immobiliari per il Gruppo UniCredit.

Nel 2011 si è occupato di Franchising e Business Development per il gruppo Fondocasa SpA come consulente esterno.

Dal 2013 ha fondato  CORUS Real Estate e dal 2014 è co-fondatore e manager della rete nazionale DESIDERAre Property Finding.

CORUS Real Estate Srl

Via Durini, 2 | 20122 Milano
Tel. +39 02 8719.6920
Email info@corus-re.it