Chi siamo

Giuseppe Ballarani

Classe 1960 , nasce a Milano dove poi studia all’Università Statale.

Segue successivamente attività imprenditoriali, prima nell’assemblaggio e distribuzione dell’orologeria e successivamente nei trasporti.

Da 10 anni nel settore immobiliare, si avvale della consulenza di Studi Notarili per dare tranquillità a chi acquista durante la compravendita e di Studi Tecnici Professionali per aiutare chi vende nella sistemazione delle varie pratiche.

Già iscritto all’ex ruolo mediatori della Camera di Commercio di Milano al n°16075, segue direttamente i suoi clienti in tutta la fase della compravendita, dalla proposta al rogito.

La sua società, l’Immobiliare Ballarani sas, si occupa principalmente di compravendite di immobili e di nude proprietà, e grazie ai suoi collaboratori qualificati può fornire ai propri clienti servizi correlati come le visure catastali o ipotecarie, l’adeguamento di planimetrie non conformi e relative sanatorie, il recupero di documenti smarriti nonché perizie asseverate o giurate.

Presente sui più importanti portali immobiliari collabora con tutti i professionisti per una maggior soddisfazione del cliente.