Chi siamo

Dario Maroni

Iscritto all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione dal 1993, ha mosso i primi passi nel mondo immobiliare entrando a far parte del gruppo di famiglia, presente sul mercato milanese dagli anni ’80.

La fortuna di entrare a far parte di una società che operava già da tempo, gli ha permesso di imparare direttamente sul campo e di fare esperienze che risulteranno essere fondamentali per la formazione del professionista che è oggi.

Inizialmente si dedica alle locazioni, coordinando e gestendo contratti d’affitto residenziali e/o commerciali con assistenza professionale dall’appuntamento alla stipula; successivamente la sua competenza si allarga anche sulle singole compravendite.

In seguito fa esperienza come responsabile vendite in operazioni immobiliari di acquisizione e relativa vendita in frazionamento, o come responsabile in cantiere di nuove costruzioni con vendita sulla carta.

Oggi, dopo quasi trent’anni, da titolare di quel gruppo insieme al fratello Alberto, mette a disposizione dei suoi clienti e non solo tutta la professionalità e la competenza che nel tempo si sono accresciute, coniugando i valori tradizionali di correttezza, onestà, valore della parola data e centralità del cliente, con le più moderne strategie innovative e telematiche necessarie, visto il continuo evolversi della società e della professione.

Questa evoluzione lo ha convinto e portato a credere fortemente nella collaborazione tra colleghi, che consente un effettivo orientamento al cliente e si traduce nella ricerca dell’immobile desiderato dall’acquirente e nella riduzione dei tempi di vendite per il venditore.