Chi siamo

Bruno Leonardi

Ha sempre svolto attività imprenditoriali a stretto contatto con le persone gestendo in proprio diversi esercizi.

E’ in questo ambito che nasce l’opportunità di occuparsi di immobili, prima commerciali poi residenziali.

Dal 2009 è iscritto all’ex Ruolo Agenti in Affari in Mediazione e apre la sua agenzia indipendente ‘’Immobiliare Leonardi sas’’ con sede in Milano in Corso Indipendenza che si occupa principalmente di gestione di patrimoni, poi di locazioni e compravendite.

Gli studi da geometra gli permettono di elaborare, con professionalità e competenza, anche soluzioni tecniche per ristrutturazioni di appartamenti così da poter condividere con i clienti idee innovative.

Ha sempre creduto nel lavoro di squadra come metodo fondamentale per il raggiungimento di grandi successi. Per questo motivo nel 2014 decide di entrare in qualità di Broker in Remax .

Con Roberta, la compagna, ex manager nell’ambito dello sport, formano una coppia in cui si integrano le capacità tecniche e commerciali e soprattutto di ascolto e costruiscono un team di validi professionisti ad integrazione dell’offerta al Cliente.

Dal 2015 collabora con varie scuole di formazione per gli agenti immobiliari nel ruolo di docente preparando i futuri consulenti in materia di marketing e comunicazione.