Chi siamo

Alberto Maroni

Nato a Milano nel 1966, dopo gli studi all’Università Bocconi si avvicina al settore immobiliare collaborando nella società di famiglia e consegue l’abilitazione con l’iscrizione al Ruolo Agenti di Affari in Mediazione nel 1999.

Da sempre sportivo praticante, affianca all’attività lavorativa quella di calciatore a livello dilettantistico, consegue poi il patentino da allenatore, operando nel settore giovanile di società professionistiche.

Sempre più coinvolto nella professione di agente immobiliare, gestisce col fratello Dario il cambio generazionale della Nuova Immobiliare San Marco, lasciando al calcio il ruolo di semplice hobby e passione.

Porta nella vita privata e professionale i valori appresi in campo sportivo: impegno costante, lealtà e rispetto delle regole; soprattutto crede nel gioco di squadra, per questo è fautore della collaborazione fra agenti immobiliari nell’ottica di una migliore soddisfazione del cliente.

La Nuova Immobiliare San Marco ha mantenuto la sua caratteristica di impresa famigliare con un orientamento alla qualità del servizio offerto, focalizzandosi sul settore residenziale, sia nelle compravendite sia nelle locazioni.

La lunga esperienza sul mercato ha consentito di sviluppare relazioni consolidate con colleghi e con professionisti che siano di supporto nelle diverse fasi di una transazione immobiliare per garantire ai clienti un’esperienza gratificante e sicura.