Chi siamo

Alberto Gallinari

Operativo nel settore immobiliare dal 1999, inizialmente nelle gestioni di patrimoni immobiliari, locazioni e alienazioni residenziali e commerciali e, successivamente, nell’Agency, fino a fondare la propria agenzia “NAVIGLIO GRANDE SERVIZI IMMOBILIARI” nel 2008 a Gaggiano (MI).

Nel 2012, a distanza di soli 4 anni dalla prima apertura autonoma, giunge il raddoppio con l’acquisizione dello storico marchio “Studio Orefici”, agenzia attiva nel centro di Milano dal 1980.

La pregressa esperienza famigliare nel settore delle nuove costruzioni ha influenzato e caratterizzato la sua formazione, poi rafforzata negli anni con la programmazione, gestione e commercializzazione di numerosi cantieri, prevalentemente residenziali.

Si è dedicato sempre e costantemente all’attenta analisi dei valori immobiliari, divenendo un riconosciuto rilevatore dei prezzi per conto di Fimaa Milano Lodi Monza e Brianza per Milano città e hinterland sud-ovest.

La vita associativa in Fimaa lo ha appassionato, portandolo a divenire membro della “commissione vertenze”, dei “probiviri” e della Dirigenza della sopraccitata associazione.

L’impegno nel quotidiano è sempre e costantemente rivolto alla diretta gestione del comparto Agency nella sua struttura.